Sponsor

L’associazione In Libris Veritas che gestisce il Progetto Leggere in Ospedale è sostenuta da sponsor sia pubblici che privati. Gli Enti pubblici che sostengono il progetto sono i Comuni del bacino di utenza dell’Ospedale di Magenta, mentre gli sponsors privati sono aziende del territorio e grandi società sovraterritoriali.

Sponsor Fondatori

L’associazione ringrazia innanzi tutto gli Enti pubblici e gli sponsor privati che contribuiranno, in maniera determinante, alla realizzazione del sogno di aprire una biblioteca per degenti presso il nosocomio di Magenta i quali resteranno annoverati nella storia dell’Associazione quali Sponsor Fondatori.

- Lista o loghi degli sponsor fondatori -

 

Sponsor per l'anno 2019

L’associazione ringrazia gli Enti e le società per il sostegno materiale ed economico (piccolo e grande) che permetterà di rendere operativo il servizio di prestito del materiale bibliografico per il 2019.

- Lista o loghi degli sponsor 2019 -

Piccoli, ma indispensabili, donatori

Un ringraziamento particolare va anche ai tanti privati cittadini che, nel loro piccolo, faranno il grande gesto di donare libri alla biblioteca per incrementare il patrimonio librario a disposizione dell’utenza ospedaliera e a tutti coloro che effettueranno una donazione in denaro.

 

Se vuoi diventare nostro sponsor o effettuare una donazione, sia in denaro che materiale, visita la paginaDonazioni/Diventare sponsor”.

Scarica qui la pagina in PDF